Terza Edizione Torneo di giochi matematici e di strategia “IL SUDOKU” per le scuole Primarie e Secondarie di I grado

Mercoledì 22 maggio 2024 si è tenuta la Terza Edizione del Torneo scolastico di giochi matematici e di strategia “IL SUDOKU”. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Roncofreddo per tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado dell’Istituto Comprensivo.

Sudoku

Il torneo è stato suddiviso in 8 sezioni, una per ciascuna classe e grado di scuola. Gli alunni primi 3 classificati per ciascuna classe hanno ricevuto un premio da parte dell’Amministrazione comunale di Roncofreddo, a tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Si ringraziano il Comune di Roncofreddo nella persona del Sindaco Sara Bartolini e dell’Assessore Mirco Mazzi per l’attiva organizzazione e la consueta, preziosa disponibilità, i Comuni di Sogliano e Borghi per la collaborazione nell’organizzazione dei trasporti.

Foto:

Referente del progetto: Antonella Falciano

Docenti coinvolti: Tutti i docenti della scuola primaria e della scuola Secondaria di I grado