Seconda edizione del concorso "Coloriamo belle storie"

A conclusione della seconda edizione del Concorso Artistico "Coloriamo belle storie", si propone il video contenente tutte le opere dei partecipanti dei vari plessi, le opere dei finalisti selezionati dagli alunni di 3^C e quelle dei vincitori nominati dalla giuria.
I colori, le forme creative ed espressive delle opere, ci condurranno in un viaggio fatto di emozioni che solo i più giovani sono in grado di trasmettere con la loro arte spontanea.
Buona visione!

Diverse sono state le tecniche artistiche adottate dagli alunni e molto personali gli spunti ed il messaggio creativo. Il video della durata di circa trentotto minuti, può essere visionato per singola classe o plesso di proprio interesse, il tutto accompagnato da diversi brani musicali e differenti titoli di presentazione.
Il tema di questo concorso, " E gazutein..", L'uccellino, ha ispirato e dato aria e situazioni sospese alle opere, donando in generale emozioni leggere e pacate, valido motivo per potersi gustare il video in compagnia dei propri figli per una serata relax e giovarne dei sottili influssi arte-terapeutici.