Lutto per la scomparsa improvvisa della maestra Ramberti Benedetta

Abbiamo appreso con sgomento dell'improvvisa scomparsa della maestra Benedetta, insegnante  della scuola primaria di Sogliano e mamma del piccolo alunno Gabriele.
Sebbene da qualche anno, fosse lontana dalla scuola, la maestra Benedetta ha tenuto rapporti sempre cordiali con tutto il personale scolastico dando esempio di grande forza, dignità e tenacia nella sofferenza.
Non ci sono parole per rappresentare il senso di umana ingiustizia per una vita così travagliata e tragicamente breve.
Vogliamo continuare a ricordarla con il suo dolce e accogliente sorriso, con la grande umanità che mostrava verso i bambini e l'amore che riversava nel suo lavoro.
L'intera comunità scolastica si stringe intorno al tanto amato figlio Gabriele, al compagno Lorenzo e ai familiari porgendo  le più sentite condoglianze.
Riposa in pace cara maestra Benedetta.
Giovanna Falco
In rappresentanza di tutta la comunità scolastica di Sogliano al Rubicone, Borghi e Roncofreddo